»

set 30

Teatro, gli “Arte-fatti” di Palazzolo chiudono la rassegna canicattinese

 

Canicattini - Si è conclusa sul palco di piazza XX Settembre con “I commedianti”, il divertentissimo spettacolo proposto dagli attori palazzolesi della compagnia “Arte-fatti”, la quarta edizione della rassegna teatrale estiva di Canicattini organizzata dall’associazione culturale “Il Sipario” con il patrocinio del Comune  e della Regione. Quattro, quest’anno, sono state le commedie rappresentate, che hanno visto in scena la compagnia locale “Le Maschere”, “Il Sipario”, “La Giara” di Giarratana ed, infine, quella di Palazzolo.

Ad esibirsi tra gli applausi del pubblico, in occasione dell’ultimo apuntamento teatrale dell’estate 2011, sono stati Paolo Ferla (nel ruolo di “Luigi”), Simona Musso (“Agata”), Rossella Bascetta (“Teresa”), Gloria Milluzzo (“Jole”), Davide Paternò (“Matteo”), Salvo Bologna (“Filippo”), Vincenzo Forte (“Mimmo”), Anna Gallo (“Assunta”), Giovanni Spina (“Giulio”), Gaetano Scrofani (“Espanzo”) e Gianluca Savasta (“Miciù”).

Nella foto  gli attori palazzolesi salutano il pubblico di Canicattini

fonte : http://www.giornaledisiracusa.it/notizie/spettacolo/24926-teatro-gli-qarte-fattiq-di-palazzolo-chiudono-la-rassegna-canicattinese.html

1 comment

  1. grazie a daniele abbiamo il nostro sito facciamolo funzionare

Lascia un Commento